Annunci di lavoro

annunci lavoro SubitoCome sappiamo oggi c’è una crisi senza precendenti. Questa crisi ha colpito il mondo intero ma in particolar modo l’italia. La disoccupazione è sempre più dilagante ed oramai la situazione sociale è davvero difficile. Io direi che siamo ad un passo dalla rivolta civile e che se qualcosa non cambia questa ci sarà di sicuro molto ma molto presto.
Oggi moltissimo giovani sono alla ricerca di un lavoro su vari siti di annunci oppure nelle agenzie di lavoro interinale. Purtroppo i risultati sono decisamente scarsi e tantissimi restano accasa. Chi riesce a trovare un impiego di solito viene sottopagato o decisamente sfruttato, del resto anche i datori di lavoro spesso si trovano obbligati a scegliere se tagliare i salari oppure dichiarare il fallimento.
Tra i vari siti di annunci oggi esistenti ce ne sono diversi specializzati proprio per la ricerca di un impiego. I siti più conosciuti sono indubbiamente Infojobs e Subito.it lavoro. Sono siti con un altissimo numero di annunci suddividi per regione e tipologia di impiego. Sono sempre di più le persone che si rivolgono a siti come Subito e Infojobs per cercare soluzione a questo difficile momento che stà attraversando la nostra economia. Ovviamente ce ne sono molti altri di siti simili ma questi sono senza alcun dubbio quelli che funzionano di più e di cui mi servo personalmente. Di lavori se ne possno trovare molti il problema è che molti di questi prevedono salari da miseria e un orario estenuante. Sta a voi decidere se ne valga o meno la pena ma diciamocelo a volte dobbiamo anche saperci accontentare e sperare che venga un futuro migliore. Lo speriamo tutti ma sembra che nel 2013 la situazione economica non migliorerà e quindi dovremo aspettare almeno un paio di anni per tornare a livelli di vita accettabili! Detto questo vi auguro di riuscire a trovare qualche valido annuncio di lavoro e di essere felici.

Category: Project Parachute

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>